Mario Restelli fonda l’Azienda nel lontano 1952; appena
le materie plastiche si affacciarono a Busto Arsizio (VA),
l’Azienda iniziò ad occuparsi del confezionamento in rotoli/barchette e falda.
Con l’acquisizione di una realtà locale produttrice di apparecchiature elettriche
ed automazione industriale da parte di Molteni & Restelli, si chiude questo primo capitolo e nasce una nuova realtà: la società M.R.M snc.
Alla guida dell’Azienda, al padre Mario subentra il figlio Pierluigi, trovandosi subito ad affrontare l’invasione dei prodotti Made in China, con la conseguente nascita di una crisi economica mondiale che tocca nel profondo anche i settori in cui M.R.M. snc è presente.
Restelli Engineering inizia a produrre impianti per la logistica e l’automazione dotati di sistemi e materiali all’avanguardia.
SCROLL UP
Restelli engineering ha come obiettivo la crescita in maniera sostenibile, utilizzando energie rinnovabili e materie prime sempre con minor impatto ambientale.
La ricerca e lo sviluppo proiettato nel futuro, è sempre più indirizzato alla protezione degli utilizzatori garantendo una condizione lavorativa sempre più sicura e sempre meno invasiva.
Restelli Engineering ha ottenuto la certificazione del Sistema di Gestione per la salute e la Sicurezza sul Lavoro in conformità alla norma UNI ISO 45001:2018 che garantisce un ambiente di lavoro sicuro e conforme agli standard internazionali.
I nostri prodotti sono progettati, costruiti e assemblati in Italia; il reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato nella sperimentazione di nuovi prodotti all’avanguardia e qualità Made in Italy.
Restelli collabora con Enegan, certificata nella fornitura di energia rinnovabile e soluzioni sostenibili, per ridurre il nostro impatto ambientale e promuovere l’efficienza energetica.